Cara mamma (25 commenti)

Day 5,669, 00:32 Published in Italy Italy by Isaac Abravanel

Cara mamma,

ti scrivo questa lettera pubblica solo per ricevere 25 commenti e completare un'altra missione. Poi scrivo anche perché ho visto che sono almeno due settimane che nella bacheca eitaliana non vengono pubblicati altri articoli, quindi ne approfitto per stare un po' al centro dell'attenzione.

Sapessi quante cose ho da fare qui in eItaly, da quando sono partito! Ho le giornate piene!

Ho avviato la mia piccola azienda con sedi per lo più in Europa ma ora, prima di espanderla (cosa che va fatta per forza con i gold), sto ampliando i centri energia della mia casa che ormai è diventata una villa di tutto rispetto. Ma, prima di fare il manager, la cosa davvero impegnativa qui in eItaly è fare il soldato. Vedessi la mia stanza dei trofei e il mio medagliere... sono quelli di un bravo nabbo, che nel suo piccolo sta iniziando a farsi strada nel mondo!

Eppure... sapessi quanto è faticoso stare dietro tutte queste TW (perché non lo diciamo in eItaliano?)! Tutto questo per racimolare qualche gold in più, che poi mi permette di fare il riccone! Ho anche assunto tre dipendenti, nelle mie aziende, in modo che inizino a produrre qualche casetta per me e, quando avanzano, anche da vendere al mercato (come se fossero i biscotti degli scout).

Mamma in fondo in fondo mi manchi, lo sai che ti voglio tanto bene. Commenta anche tu questo articolo-lettera e... se puoi mandamela la paghetta, ogni tanto.

Baci e abbracci,
Isaac